Chi sono?

Benvenuti nel mio blog!

Mi chiamo Sveva e sono un’ostetrica italiana.

A Maggio dell’anno scorso ho deciso di venire a vivere a Madrid.

Dopo essermi laureata alla Sapienza di Roma ho sentito il bisogno di crescere non solo come persona se non anche professionalmente e scoprire cosa c’era al di lá del mio paese: l’Italia.

Ho preso la palla al balzo e mi sono inscritta ad un corso di ostetricia a Londra.

Ho fatto le valige e ho detto ai miei genitori che sarei partita, senza un lavoro né una casa e non hanno potuto dirmi di no!

Arrivata a Londra ho pernottato con delle mie amiche in un ostello dividendo la stanza con altre persone mentre frequentavo questo corso e dopo circa 5 giorni sono riuscita a trovare una stanza in uno dei quartieri piú belli di Londra proprio vicino al Borough Market.

Ero felicissima, non potevo credere di essere riuscita a trovare un alloggio cosi in fretta e solo dopo pochi giorni ho trovato lavoro come cameriera in un ristorante nei paraggi. A pensarci ora mi sembra assurdo ma ero al settimo cielo.

Propio lí ho conosciuto quello che tutt’ora é il mio compagno di vita.

Chi lo avrebbe mai detto? Una italiana che conosce un ragazzo spagnolo a Londra. Che strana coincidenza!!

Zitto zitto é riuscito a portarmi via, nel suo paese e estoy encantada de la vida!!

Pensavo che la Spagna fosse un paese piú arretrato rispetto al mio, ma da quando sono qui Madrid mi ha aperto porte che l’Italia non mi ha mai neanche fatto vedere!

Non so se lui sará l’uomo della mia vita ma intanto ha fatto crescere in me la voglia e l’illusione di pensare ad una famiglia, un futuro insieme, un sacco di bambini ed é per questo che ho deciso di creare questo Blog per discutere insieme su tutti i temi relazionati all’essere donna, coppia, famiglia, al sesso, ai metodi contraccettivi, alla futura gravidanza e a tutte le cose positive e negative che sono relazionate a questi temi.

Come é iniziata la vostra storia d’amore?

La mia é stata una favola…se volete saperne di piú raccontatemi la vostra!

Un abbraccio e buona giornata regine!!!